Sarà la ronde città di Ferriere in programma l'ultimo week end di agosto il prossimo impegno del Teo Tic Racing Team presente con numerosi equipaggi al via...
Il 29 e 30 agosto l'alta Val Nure, più precisamente il comune di Ferriere, ospiterà una nuova gara nel ricco calendario delle gare piacentine..
La ps scelta dagli organizzatori, presenta un percorso interessante, partenza da Centenaro, 3,5 km di falso piano, stretti e insidiosi, per poi salire verso il passo del Mercatello 8 km di salita larga e veloce, per finire in discesa, prima dell’abitato di Brugneto, per un totale di 15 km di prova speciale. Anche questa strada in passato è stata teatro di "epiche" battaglie nel 4 regioni e il giro d’Italia automobilistico.
Sabato 29 sono previste le verifiche e le ricognizioni del percorso.
In contemporanea è in programma un raduno di auto storiche Racing e non degli anni 70-80 che accrescerà l'interesse per la manifestazione.
Domenica alle 7:30 il via alla gara vera e propria , con la prova speciale da ripetere 4 volte. L'arrivo è previsto alle 17:40 a Ferriere.
La nostra scuderia si presenterà al via con:
- Equipaggio METTI - MARCOMINI con la Peugeot 207 S2000 della G.car, forti dell’esperienza acquisita al recente rally delle Valli Piacentine i due puntano a un risultato di prestigio, sia nella classifica di classe che nell’assoluta.
- Equipaggio inedito in FA6 , ROSSI navigato dal giovane cremonese FOLETTI riprenderà in mano la Rover 216 gestita da Valla Sport per rifarsi del prematuro ritiro al Cremona.
- PAGANINI - RAZZA al via con una Rover MG in versione A5, allestita e seguita dall’officina di Sandro Cogni, i due dopo il podio ottenuto al recente rallysprint del Giarolo partiranno sicuramente più convinti puntando alla vittoria di classe.
- In N2 troviamo i cognati ORSI e SCAGNELLI navigati rispettivamente da SALI e PEROTTI si daranno battaglia con due Peugeot 106, entrambe curate dalla Mac Speed per loro la sfida avrà inizio giovedì 20 con i test pre gara sulla pista di Castelletto di Branduzzo.
- Al via anche TAFFURELLI - GANDOLFO, sempre su Peugeot 106 in classe FN1, vettura appena acquistata dalla scuderia e per l’occasione seguita da Valla Sport.
Parteciperanno alla gara anche i nostri navigatori MAURO BOERI, siederà alla destra di Giandini in N4, con una Mitsubishi di Bernini e MIGLIORINI ELENA che gareggerà con Nicoli in N3 con la Clio dei fratelli Valla.
Buon divertimento a tutti.
giovedì 20 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento