1°PASSAGGIO: Nel primo passaggio Scagnelli-Perotti partono subuito bene e con constanza e determinazione aprono la battaglia con Travaglioli-Giulio, tutto si gioca sui secondi e Scagnelli si colloca in 40esima piazza e 4 assoluto.
2°PASSAGGIO: Travaglioli alza di poco il piede dall'acceleratore e subito il duo marchiato Teo Tic Racing Team ne approfitta chiudendo il secondo passaggio 37esimi e secondi di classe.
3°PASSAGGIO: Scagnelli nel terzo passaggio deve fare i conti con Frazzani e Calzolari che gli sta alle costole ma è giusto l'occasione per tirare al massimo la vettura guadagnando ancora una posizione collocandosi in 36esima piazza mantendo ancora la seconda posizione nella classe.
4°PASSAGGIO: Il gioco ormai è fatto e la seconda posizione nella classe ormai è quasi sicura perciò non ne vale la pena rischiare. Nonostante tutto però Scagnelli non molla l'acceleratore nemmeno un istante e tenendo giù il destro riesce a guadagnare ben due posizioni chiudendo 34esimi. 33esimi assoluti e secondi di classe, meglio di così non poteva andare per Scagnelli e Perotti che hanno tenuto alti i colori della Teo Tic Racing.
Christian Basini
Nessun commento:
Posta un commento