ALBERTELLI PAOLO – MARCHIONNI FABRIZIO Citroen C2 R2b
ORSI MATTEO – SANDRI STEFANO Citroen C2 A6
PAGANINI RENATO – RAZZA CARMEN Rover MG A5
GUAGNINI ANDREA – ALPEGIANI RAMONA Peugeot 106 N2
SCAGNELLI GIOVANNI – PEROTTI OTTAVIO Peugeot 106 N2
MAZZOCCHI MORENO - NICOLINI GINO FIAT 600 A0
ORSI MARCO – SALI PAOLO Rover MG N1
Ecco i concorrenti del Teo Tic Racing Team che che prenderanno il via del 12° Rally città di Torriglia – 14° Rally Appennino Ligure, gara valida per il Challenge Rally Zona 3.
Prenderanno il via di questa gara ben 111 equipaggi a conferma della validià della gara, del percorso e dell'organizzazione.
La cittadina di Torriglia, ospiterà dunque per il dodicesimo anno la kermesse motoristica più attesa della Val Trebbia, che promette interessanti novità.
Leggermente rivisto il percorso di gara, che prevede quest’anno due sole prove speciali da ripetersi tre volte; la “Due Valli” di ben 15 km e la “Montebruno” di 11,15 km, ripetute 3 volte per un totale di 78,45 km.
La gara entrerà poi nel vivo venerdì 10 settembre: la giornata prevede le ricognizioni dalle 9 alle 15; mentre l’arrivo delle auto da corsa è previsto per le prime ore del pomeriggio. A partire dalle 16 e fino alle 21.30 si terranno le verifiche sportive e tecniche, al termine delle quali verrà pubblicato l’elenco degli equipaggi ammessi alla manifestazione.
La gara vera e propria scatterà poi sabato 11 settembre alle ore 9:45 dalla Piazza della Chiesa. Dopo l’effettuazione delle sei prove speciali inframezzate da due parchi assistenza le vetture faranno ritorno sulla pedana in Piazza dalle ore 17:45, orario previsto per la prima auto.
mercoledì 8 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento