A CURA DI CHRISTIAN BASINI
Erano sette gli equipaggi “marchiati” TEO TIC RACING TEAM ai nastri partenza del rally città di Torriglia andato in scena sabato scorso (11.09.2010).
A scrivere il proprio nome sull’albo della dodicesima edizione è stato Francesco Aragno navigato da Marino Mondino a bordo di una Renault Clio S16 .
Tornando ai concorrenti della Teo Tic troviamo un 32esimo piazzamento nell’assoluta di Andrea Guagini e Ramona Alpegiani a bordo di una Peugeot 106 rally.
Un gradino dopo invece, il 33esima posizione, troviamo Paolo Albertelli e Fabrizio Machionni. Il duo a bordo di una citroen c2 ha saputo svolgere la gara senza problemi e, dal canto loro, è stata anche tra le più belle gare svolte << Questa è stata una delle gare più belle che abbiamo fatto – spiega Albertelli- abbiamo sfruttato la macchina al meglio ed abbiamo combattuto fino all’ultimo. Mi sento anche di ringraziare il mio navigatore che è stato davvero bravo>>.
Rimanendo sempre in casa Teo Tic Racing troviamo un buon piazzamento di Matteo Orsi e Stefano Sandri con la Citroen C2 A6 che hanno saputo divertirsi con una vettura che pian piano si sta rivelando avvincente, imponendosi in 55esima posizione nell’assoluta.
A Vincere la classe AO, vale a dire le omologazioni scadute, troviamo il guerriero, potentissimo Moreno Mazzocchi navigato da Gino Nicolini collocandosi 59esimi assoluti. Il driver piacentino ha saputo come sempre svolgere una gara bella e con una vettura ancora potente e divertente.
In 64esima posizione troviamo Giovanni Scagnelli e Ottavio Perotti con la Peugeot 106 rally << è stata una gara bella – spiega Ottavio Perotti- ci siamo divertiti molto e siamo arrivati in fondo>>.
66esimo assoluto Marco Orsi affiancato da Paolo Sali.
Al 75° posto troviamo Paganini Razza, la loro gara condizionata da qualche problemino tecnico che però non gli ha impedito di raggiungere il secondo gradino del podio di A5.
Nessun intoppo dunque per i protagonisti di casa Teo Tic che hanno saputo, ancora una volta, far valere le proprie carte contribuendo anche al continuo miglioramento di una scuderia in continua crescita.
lunedì 13 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento