martedì 6 luglio 2010

LUGLIO 2010 - MESE CALDO PER IL TEO TIC TEAM

Oltre al sole estivo ci saranno anche una buona serie di gare che riscalderanno l’ambiente prima della breve pausa di ferragosto.

Primi a scendere in campo GUAGNINI - ALPEGGIANI che con la Peugeot 106 N2 di famiglia il 10-11 Luglio saranno presenti al RALLY CIRCUITO DI CREMONA, classica gara in notturna che pur partendo e arrivando in Lombardia si svolgerà quasi integralmente sulle colline tra Parma e Piacenza.
Tutte le informazioni della gara sul sito www.acicremona.it/circuito/circuito.htm

Dopo la bella prestazione dello scorso anno i due cercheranno di ripetersi, per poi risalire in macchina il primo agosto alla RONDE DELLE PERTICHE, gara valida per il trofeo Rally Four Fun che si svolgerà in provincia di Brescia zona Lago D’Idro. Organizzata dalla PSA si possono trovare orari e cartine sul sito degli organizzatori www.psarally.com

PAGANINI - RAZZA e PEROTTI - SANDRI saranno invece presenti il 24-25 Luglio al RALLY LE TRE VALLI DEL PINOT a Santa Maria della Verza (CMsport) e al RALLY LE VALLI DEL GIAROLO in programma il 31 Luglio a San Sebastiano Curone (Valenza Motori).

Paganini-Razza su Rover Mg A5 mentre Perotti-Sandri su Peugeot 106 N2, entrambi seguiti da Sandro Cogni.

Due gare in 6 giorni sono sicuramente impegnative, ma vista la bellezza delle due gare i due equipaggi non hanno saputo resistere.... e hanno accettato la sfida di affrontare tutti e due gli appuntamenti...

Al Pinot saranno presenti anche FERRRI - BOERI su Porche 911.
I due cercheranno di rifarsi dal recente ronde delle miniere, gara condizionata da problemi al cambio.

Stessi stimoli per METTI - MARCOMINI che saranno al via con una Peugeot 207 S2000 curata dalla G.Car, sicuramente non avranno vita facile nell’assoluta e nella classifica di classe, visti i numerosi piloti locali presenti, ma armati del giusto spirito il risultato finale non potrà che essere positivo.

MAURO ROSSI, cambia navigatore, questa volta sarà seguito da JESSICA RE, ma non cambia auto, sarà in gara col la Rover 216 in classe A6, seguita dalla Valla Sport.

Ormai abituale derby in N1 tra le due Rover Mg di ORSI - SALI e MARSEGLIA - PAGANINI . Le due "gemelle" saranno seguite da Sandro Cogni.

Un Luglio veloce a tutti!!!!!!!!!!!

Nessun commento: