lunedì 3 maggio 2010
Rally Internazionale del Taro 2010
Gara positiva per Scagnelli – Perotti al 17° Rally Internazionale del Taro.
I nostri portacolori, con la Peugeot 106 N2 seguita da Sandro Cogni, concludono la gara al quarto posto di classe, facendo segnare qualche tempo di tutto rispetto e regalando un po di spettacolo ai numerosi tifosi che hanno sfidato la pioggia lungo le prove speciali parmensi.
Pioggia che ha reso difficili anche le strategie di gara, ma sotto i perfetti consigli di Cogni i due si sono adattati alle varie tipologie di fondo.
Curiosità positiva, gara nata grazie all’alleanza delle scuderie San Michele che ha offerto l’iscrizione alla CM sport, vinta dall’equipaggio della Teo Tic che in gara sono stati aiutati dalla Publisport e dalla Piacenza Rally, in pieno spirito sportivo.
E ora tutti al Miniere, in previsione ci troveremo alla pizzeria “l’angolo” a Pontenure venerdì 14/05 alle 21:00, chi vorrà esserci basta una telefonata al Pero, aperta a tutti i soci e amici che abbiano voglia di divertirsi....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ma chi siete!!!!!! Pero e Gio' al Taro sono stati fantastici.
Cubica mi ha chiesto ripetutamente i loro autografi ma ho risposto che purtroppo non hanno certo tempo da perdere con dei pivelli!!! Avanti così!!!!
Posta un commento