mercoledì 13 gennaio 2010

Lettera aperta



Chiuso il 2009 con l’ultima gara di Elena Migliorini a Soave, alla destra di Piacentini con la 112 nel rally storico, eccoci a tirare le somme.

Un 2009 più ricco del previsto, partiti quasi per scherzo, abbiamo trovato tanti amici che con il loro sostegno ci hanno accompagnato in questo primo anno di attività.

A loro un sentito grazie, a chi ci ha dato supporto economico, a chi restando nell’ombra ha offerto il suo aiuto in tante occasioni, a chi ci ha tifato e sorriso in tutte le gare, la soddisfazione più grande, a chi ci ha deriso, è bello sapere d’aver regalato momenti d’allegria.

Molte cose non saranno state perfette, qualche mancanza, qualche errore c’è stato, ma tutto ha contribuito a fare esperienza per la stagione 2010 ormai avviata.

A breve si delineeranno i programmi sportivi, con le gare piacentine in primo piano, Mulini, Miniere, Ferriere, e Valli piacentine, saranno sicuramente le maggiori attrattive per i nostri associati, senza però dimenticarsi le altre manifestazioni nelle province vicine e non.

Il più grosso imbocca al lupo a chi sarà dei nostri, il presidente resta a disposizione di tutti per varie ed eventuali, e agli avversari la promessa di battaglia sulle prove speciali e una calorosa stretta di mano prima e dopo le gare.

Buon 2010!!!!

Pero73@hotmail.it

Nessun commento: