mercoledì 28 ottobre 2009

Ronde Miniere 2009



Tutto pronto per la 3^ Ronde delle Miniere, in programma il 7/8 Novembre sulle colline di Piacenza.


La TEO TIC RACING TEAM non può mancare all'ultimo appuntamento rallystico della stagione in provincia di Piacenza.

Per festeggiare al meglio il primo anno di attività nel mondo dei rally saremo al via con ben 6 equipaggi. Inoltre ELENA CONTINI, navigherà Tramelli su Toyota Corolla WRC, mentre MAURO BOERI affiancherà Roberto Bertolini su Peugeot 106 Rally N2.

METTI - MARCOMINI partiranno tra i Big con la Peugeot 207 S2000 della G.Car dopo la prima presa di contattatto avvenuta alla Ronde Città di Ferriere nel mese di agosto.
Visto l’alto valore degli avversari annunciati in classe S2000 i due partono senza particolari velleità di classifica,ma sicuramente non lasceranno nulla al caso... e chissà che non esca qualche piacevole sorpresa dalla classifica finale.


PAGANINI - RAZZA ritornano in gara dopo la sfortunata gara in Val d’Aosta, dove assillati da problemi meccanici hanno sudato le cosìdette sette camice per raggiungere il palco d’arrivo. I due saranno al via con la loro Rover in classe A5 agguerrtiti più che mai anche a seguito delle migliorie apportate al mezzo.


CROCI - MIGLIORINI, dopo un anno di inattività agonistica Eddy, (causa gioie famigliari - nascita della primogenita... ), i due tornano a gareggiare in coppia, passando dalla Citroen Saxo del 2008 al Peugeot 106 Rally in classe N2. Lo scorso anno la loro gara era terminata con un ritiro causa rottura di un semiasse quest'anno i due cercheranno di ottenere un buon piazzamento in una classe ricca di avversari.


PEROTTI - SCAGNELLI saranno al via con la consueta Peugeot 106 Rally in classe N2. I due promettono battaglia agli "amici-avversari" e sperano di chiudere in bellezza questo 2009, magari suonandole proprio ai compagni di scuderia.


ORSI - SALI cambio di classe per i due passano infatti dalla Peugeot 106 Rallye N2 utilizzata alla Ronde di Ferriere alla Rover MG N1, di Paganini e gestita dalle officine di Sandro Cogni.
Per loro esperienza nuova, con una macchina sicuramente divertente e competitiva per riscattare lo stop anticipato dell’ultima gara.


ROSSI - FOLETTI anche per loro cambio auto, lasciano la Rover FA6 che gli ha regalato diverse soddisfazioni per salire sulla Peugeot 106 Rallye FN1 della nostra scuderia e gestita da Valla Sport.


Un buon divertimento a tutti, in ogni caso l’appuntamento per brindare nel dopo gara.

Tutte le informazioni della gara si possono trovare su www.pbmrace.org
--------------------------------------------------------------------

1 commento:

ska ha detto...

siete stai tutti grandissimi!!!! grandi e.....ANDIAMO!!!!!
il Teo Tic è prprio diventato un abella realtà! Complimenti!!!
Ma pensiamo alle cose importanti (anche se il pero è dimagrito a mò di fuscello!): ma una cena non si fa????? confido nell'organizzazione del Pero!!!!!!
Caio a tutti!!!!