martedì 4 agosto 2009
Paganini-Razza al Giarolo
Tutto pronto per il primo Rally Sprint del Giarolo che prevede sabato 8 agosto le verifiche tecniche e sportive mentre domenica 9 la gara con partenza alle ore 9,00 ed arrivo alle ore 15,30 a San Sebastiano Curone, centro nevralgico di tutta la
manifestazione.
Sei complessivamente le prove speciali, tre da ripetere due volte, i cui nomi richiamano volutamente prodotti tipici gastronomici del territorio. Queste le principali caratteristiche dei tratti cronometrati:
PS 1-4 – km. 4,9 – “Salame nobile del Giarolo”;
PS 2-5 – km. 3,2 – “Formaggio Montebore”;
PS 3-6 – km, 3,9 – “Vino Timorasso”
Il totale dei tratti cronometrati corrisponde a 24 chilometri, ovvero il massimo previsto per un rally sprint; si tratterà di tratti stradali particolarmente ricchi di storia e di fascino, infatti negli anni passati transitavano gli equipaggi che partecipavano al mitico “4 Regioni” ad al “Coppa d’Oro”.
Nostri portacolori Saranno Paganini-Razza , venuti qui per testare il nuovo mezzo.
Infatti lasceranno ai box la Rover N1 per salire di categoria con la gruppo A, sempre Rover Mg ma ben più performante grazie alle modifiche permesse dalla fiche di gruppo A. I due dovranno adattarsi alla nuova guida, ma sicuramente il divertimento non mancherà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Siamo andati al rally del giarolo come tifosi!! Sono stati davvero molto bravi i cognugi Paganini!!
Secondi di classe e due coppe come ricordo!!
Peccato che erano di metallo e al fine corsa non si è potuto far merenda. Davvero molto bravi sia Reanato e Carmen.
Posta un commento