Torriglia (Ge): Sabato 9 e domenica 10 Maggio 2009 si svolgerà l'11° Rally Città di Torriglia 13° Rally Appennino Ligure, gara valida per il Challenge 3^ zona.
Il Teo Tic Team sarà al via della gara ligure con l'equipaggio Scagnelli – Perotti, su Peugeot 106 N2. L'obiettivo dei due sarà quello di raccogliere punti preziosi nell'ambito del Trofeo Val Trebbia.
Il rally sarà articolato come nella passata edizione su due giorni di gara, sabato 9 maggio sono previste le verifiche tecnico/sportive e la prova speciale di Ottone (11 Km), ripetuta due volte.
Domenica 10 maggio si svolgerà la seconda giornata di gara, con 4 prove speciali la "Due Valli" (15 km) e la "Montebruno" (11 km) ripetute entrambe 2 volte.
L'arrivo è previsto a Torriglia nel pomeriggio.
Le ps della domenica sono sono state allungate e verranno percorse in senso contrario rispetto alle passate edizioni.
Si preannuncia una gara tecnica e selettiva, infatti tutte le ps in programma prevedono un chilometraggio superiore a 10 km ciascuna.
Occorre inoltre segnalare le iniziative collaterali che la Pro Loco di Ottone riproporrà dopo il grande successo riscosso nella passata edizione.
Verranno infatti allestiti durante il riordino serale (tra le prime 2 ps) stands gastronomici nella piazza centrale di Ottone, aperti a piloti e pubblico.
Tutte le info sono disponibili su www.lanternarally.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento