lunedì 20 aprile 2009

Novità

Rally 1000 MIGLIA

BRESCIA. Si è concluso il rally 1000 Miglia, gara valida per il Campionato Europeo Rally e il Campionato Italiano Rally.
La gara bresciana ha confermato le ottime prestazioni e l'affidabilità dei mezzi curati della Mac Speed, in gara con l'equipaggio Capoferri-Ravasio su Peugeot 106 Rallye N2. I due al rientro dopo un anno sabbatico, causato da problemi fisici, hanno portato la loro Peugeot 106 al 2° posto di classe N2 e al 43° posto assoluto.

Foto Raiter
---------------------------------------------------------------------------------

Rally PREALPI OROBICHE

Intenso fine settimana a Bergamo (25/26 Aprile 2009) al Rally Prealpi Orobiche, gara valida per il Challenge 2^ Zona. Al via con la nostra auto (Peugeot 106 Rally N2) l'esperto istruttore di Livigno Bormolini Oliviero navigato da Pedrola Sara.
La gara si preannuncia dura e combattuta, 132 partenti - 38 in classe N2.
La Mac Speed sarà presente al gran completo con 4 autovetture in gara.
Sabato 25 aprile sono previste le verifiche e la prima prova, il resto della gara domenica 26 aprile.

---------------------------------------------------------------------------------
Rally Campagnolo

Sul fronte storico Boeri Mauro sarà presente come conduttore a fianco di Tirelli alla 5° edizione del Rally Campagnolo.
Tra i 170 partecipanti che nella Provincia di Vicenza si daranno battaglia ci saranno pure loro, con l’Alfa GTI gruppo 2 seguita dalla Piacenza Corse, oltre a tentare un buon risultato nella singola gara, cercheranno anche di rimontare nella classifica dell’HRC che attualmente vede Tirelli 5° assoluto e 2° di classe 2000cc.