martedì 31 marzo 2009

CLASSIFICA PROVVISORIA TROFEO T.T.T.

Contini : Mulini p.26

Perotti : Mulini p.26

Calamari : Mulini p. 10

2° rally Strade dei Mulini - Resoconto finale

Si è concluso il 2° Rally dei Mulini.
Se la gara poteva sembrare dura sulla carta, nei fatti lo è stata ancora di più.
Condizioni meteo difficili il sabato, decisamente peggiori la domenica.

CALAMARI - CARRARA (Promossi ma sfortunati)
Gara d'esordio per Calamari, navigato da Carrara, parte bene, mettendo subito in mostra grandi doti rallystiche gestendo al meglio la gara caratterizzata da tratti veloci, nebbia e tagli insidiosi.
Solo un banale inconveniente elettrico alla loro Peugeot 106 N2 ne provoca il ritiro sull'ultima prova speciale del rally.

PEROTTI - CONTINI (Promossi ma possono fare di più)
Ottavio Perotti navigato da Elena Contini partono male il sabato, la poca esperienza li porta a un’errata scelta di gomme.
Il diluvio della domenica consigliava ai due parecchia cautela. Concludono la loro gara al 5° posto di Classe - 31° assoluti.
Il risultato ottenuto risolleva il morale dopo una serie di gare sfortunate.




Video di Tino

con la partecipazione di Raiter e del GDS





PEROTTI-CONTINI
altre foto su http://picasaweb.google.it/raiterr


CALAMARI- CARRARA

lunedì 16 marzo 2009

Esordio stagionale per il Teo Tic Racing Team al 2° Rally Strade dei Mulini

Finalmente ci siamo….. Prende ufficialmente avvio la stagione agonistica 2009 del Teo Tic Racing Team, con il 2° Rally Strade dei Mulini in programma i prossimi 28/29 Marzo sulle impegnative e selettive strade della Val Tidone

La gara valida per il challenge 5^ Zona vedrà al via 2 portacolori del Teo Tic Racing – CALAMARI/CARRARA e PEROTTI/CONTINI entrambi su Peugeot 106 di classe N2.

Gara d’esordio per Calamari, navigato dall’amico esperto pilota bergamasco Carrara.
Gara del riscatto invece per Perotti – Contini, che proveranno a riscattare il Valli Piacentine 2008 (foto sotto), finito anzitempo per un’uscita di strada.

La gara prenderà avvio sabato 28 marzo, in mattinata sono previste le verifiche sportive e tecniche a Borgonovo Val Tidone, nel pomeriggio a partire dalle ore 16.00 in piazza Garibaldi gli equipaggi saliranno sulla pedana di partenza e successivamente affronteranno le prime 3 prove speciali.
Dopo il riordino notturno nella giornata di domenica si svolgeranno le altre 6 ps.

Tutte le informazioni sulla gara si possono trovare sul sito della CM SPORT , http://www.pbmrace.com/ che organizza la manifestazione.

Il Teo Tic Racing Team ricorda inoltre a tutti gli amici ed appassionati che venerdì 20 Marzo 2009 a Bettola a partire dalle ore 21.00 presso la sala polivalente nord-ovest di Bettola (nel centro sportivo), verrà presentata ufficialmente al pubblico la 22° edizione del Rally Valli Piacentine organizzato dalla Three Unit Race.