Nasce ufficialmente col secondo ronde delle miniere la Teo Tic Racing Team.
In teoria “associazione sportiva dilettantistica”, in pratica un gruppo di amici che condividono la passione per i rally e una sana voglia di divertimento.
Messo in secondo piano il lato strettamente agonistico, i soci della Teo Tic puntano a vivere lo sport come svago dalla routine quotidiana e come completamento di essa, rivalutando quelle piccole cose, quei valori troppo spesso rilegati in secondo piano.
Il nostro motto “Full of live” e "friends for fun", descrivono in poche parole lo scopo di questa associazione, che vuole essere un mezzo per dare un’aiuto, un semplice appoggio a chi vuole far parte del nostro gruppo.
Con il supporto tecnico della Mac Speed che ha fornito e curerà il 106 classe N2 della scuderia, con l’appoggio degli amici di http://www.avetowrc.com/ con i quali si condividono certi ideali per noi basilari, e spalleggiati dai fratelli Valla, per un’aiuto concreto nelle gare di zona, la Teo Tic l’8 novembre sarà al via del Miniere con due equipaggi :
Giovanni – Pero con il nostro 106 N2, dopo la gara test di Torriglia, dove sono emersi tutti gli elementi basilari della Teo Tic, affronteranno la gara di casa puntando a migliorare il gap con gli avversari più esperti.
Antony – Tino con il 106 FN1 di Speranza assistito in gara dagli amici Valla, proverà a vincere classe e sfida personale con l’amico Giovanni.
Gara di vitale importanza per i due concorrenti, chi perderà la sfida di scuderia dovrà sopportare durante tutta la pausa invernale gli sfottò degli avversari.
Quindi l’appuntamento è nella val Chero l’8 e il 9 novembre per quest’ultimo appuntamento con le gare del 2008 nel piacentino.
Si possono trovare orari e cartine nel sito http://www.pbmrace.com/ curato dagli organizzatori.